Notaio BLOG

Il Blog del Portale Notarile Notaio.org

Concorso notarile bando D.D. 26 settembre 2014 (300 posti): comunicazione delle date delle prove scritte

Lascia un commento

gazzetta-ufficiale-concorsi

Notai – Prove scritte concorso 26 settembre 2014

5 dicembre 2014

Le prove scritte di cui all’art. 5 del bando di concorso, per esame, a trecento posti di notaio, indetto con D.D. 26 settembre 2014, si svolgeranno nei giorni 13- 14- 15- 16-17 aprile 2015, in Roma presso l’ERGIFE PALACE HOTEL Via Aurelia n. 619.

I candidati dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 8.30.

I concorrenti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno tenuti a presentarsi per l’identificazione, il ritiro della tessera di ammissione e per la consegna dei testi di consultazione, conformemente a quanto previsto dall’art. 7 del bando di concorso, in Roma presso  l’ERGIFE PALACE HOTEL- Via Aurelia n. 619- dalle ore 8.00 alle ore 13.30, esibendo uno dei documenti di cui all’art. 7 comma 11 del bando, secondo il seguente ordine:

  • il giorno 13 aprile 2015, i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla “A” alla “K”;
  • il giorno 14 aprile 2015, i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla “L” alla “Z”.

Non saranno, in ogni caso, accettati testi presentati nei giorni delle prove scritte.

Nella Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – del 20 marzo 2015 si darà eventuale comunicazione di modificazioni del luogo, delle date di svolgimento delle prove scritte e delle modalità di convocazione dei concorrenti.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

APPROFONDISCI:

Leggi la Comunicazione sul Sito del Ministero di Giustizia

Consulta il bando del Concorso

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.